Visualizzazione ingrandita della mappa
Non ci accontentiamo mai!!Siamo sempre di più!
Giorno: domenica 26 agosto.
Orario di ritrovo: 14:30.
Obbiettivo: Monticello, Missaglia, Asso, Pian del Tivano e bagno nel lago di Lecco. (200 km totali)
I primi ad arrivare sul piazzale sono i nuovi acquisti Damiano e Viola, più pronti di tutti.
Dopo qualche minuto arrivo io (Chuck) e sono già le 14:35... giungono in seguenza Franco, primo giro con il gruppo, Topu, Max, Lucaz e la Roby (i quali..... sbadati... devono tornare a casa a prendere il costume). Per ultimo con calma arriva anche Pupo.. e come sempre si parte con mezz'ora di ritardo.
Il caldo è impressionante.... la pelle delle nostre giacche scotta... l'aria che penetra nei nostri caschi è bollente... ma è la nostra voglia di viaggiare che domina su tutto!!
Si parte: all'incrocio con via cilea.... scoppia l'inferno... sette moto che sgasano e suonano il clacson tutte insieme...e sette COGLIONI che piangono dal ridere. Momenti unici e indimenticabili.
Dopo pochi km in Valassinasa si esce a Carate e poi si prende la statale per Monticello. La voglia di "tirare" la moto è tanta... finalmente liberi dalle santissime borse che ci hanno accompagnato in vacanza, finalmente agili come una volta.... corriamo verso Monticello il gruppo si spacca in 2. Davanti Topu con il kawa che conosce la strada, seguito a ruota dal Fazer quattro cilindri di Franco (gran smanettone), e dall'indomabile Ducatista Chuck.
I 3 scappano via a mille all'ora... il gruppo dietro li insegue ad una buona andatura. Si arriva a Monticello e poi di nuovo giù verso Pescate sul Lago passando per Missaglia. Si continua a correre e si arriva a Lecco. Si prosegue e poi curva a sinistra...si inizia a salire verso Asso.
La strada è molto divertente... le gomme oramai in temperatura ci tengono attaccati all'asfalto... si può spingere.
Sono 15 kilometri fatti tutti d'un fiato quelli che ci portano ai Piani del Tivano.
Intanto... in salita... il terzetto al comando era diventato un quartetto capitanato da Pupo che tirava il gruppetto.
Poco dietro c'era un'ottimo Damiamo con la nuova Hornet accompagnato dalla morosa Vio, Luca con la piccolissima Custom e la Roby sul sedile del passeggero, e poi Max il solito Max.
Questa volta siamo in 9 a conquistare i Piani del Tivano... e saremo sempre di più.
Dopo una piccola pausa... quattro chiacchere e due risate... salutiamo Franco e Pupo che decidono di tornare a casa... ci rimettiamo in sella ai nostri bolidi e giù in discesa verso il lago...
ora tiro io con il Ducati...gran bella bestia... e faccio subito il vuoto.... scherzo!!!! Topu era appena dietro.... ma Damo dov'era???? ahahah
Nel giro di mezz'ora siamo a Lecco.. in costume.... a mollo dentro il lago.
Oltre a noi solo altre due persone in acqua...ci sarà un motivo???
Finito il bagnetto e dopo esserci asciugati... ci rivestiamo e saliamo sulle rispettive moto... si torna a casa... Valassina e il giro è finito...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Lucaz era dietro a me stavolta!!!!
fabio la tua moto è un cesso!!
non te la devi menare!!
ma piantala!!!
vorrei ufficialmente far notare ke chuk al posto di lavorare... si scimmia per mettere le cartine dei percorsi sui blog... ke dire... nn ha un cazzo da fare
chuck oggi lunedì 3 settembre dichiarà che sistemerà il blog: aggiornerà il blog con le cartine di google.maps al posto di lavorare!!!
Ragazzi io lo faccio per voi!!!
bravo bravo....
il titolo?????Io sto sui magnifici sette
con le presentazioni tipo il link che ha messo damo....
chuk ma invece di mettere le cartine fighe, correggi la data 26 settembre? eh?
arrivato il manubrio nuovo!! (non l'ho ancora montato lucaz ma mi sa che quello tuo è un po troppo largo di diametro e nn ci sta)
quando lo proviamo?? intendo dire: domenica giro??
e vabbè un piccolo errorino!!!
Posta un commento