Anche oggi non sapendo dove andare e dovendo occupare solo il pomeriggio abbiamo deciso di fare il solito giro...quindi non aspettatevi foto e racconti entusiasmanti...anzi...saranno tanto poche le parole quante sono state poche le emozioni.
Comunque inizio il racconto:
Dopo un fantastico gran premio del Mugello ci siamo trovati io (Lucaz) Fabio e Topu sul piazzale...dopo aver ammirato il mio nuovo splendore abbiamo chiamato il solito ritardatario che non risponde ai messaggi (Pino) che si stava depurando e che mi ha detto che sarebbe subito arrivato.
Arrivato anche lui ha confermato il buon acquisto e deciso di fare il solito giro, visto che Topu non l'aveva mai fatto, ci siamo messi in sella.
Prima tappa benzinaio per Topu se non ricordo male, e poi su dritti per la valassa.
Sbagliata l'uscita per Como abbiamo deciso di proseguire fino a Lecco, e fin qui tutto bene.
Siamo usciti dalla valassina e abbiamo cominciato a tenere un andatura da auto visto il traffico che c'era e a fare sorpassi quando non eravamo noi ad essere sorpassati da moto ovviamente più veloci.
Io, il più lento grazie alla poca agilità del mio bolide nel traffico, ho rallentato tutta la spedizione ma visto che nessuna aveva fretta non sono stato ammutinato.
Poi la solita sosta nel solito bar di Como e visto la scarsità di gelati abbiamo preso 4 coke che ci hanno permesso di scambiarci 4 chiacchiere, di guardare il panorama e ammirare le moto presenti e soprattutto le turiste...
Dopo poco ci siamo rimessi in sella con Fabio che dice "devo fare benza io" risultato 100 Mt prima del benzinaio si ferma a secco e io e Pino siamo costretti a fargli il rifornimento.
Arrivato anche lui al benzinaio fa benzina e visto il brutto tempo in arrivo ci rimettiamo subito in sella e dritti senza soste fino a casa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
chi sono questi due quassù?!?!?
vabbè
X FABIO: non si può essere così pirla?!?
intanto andate su : pinolibutti@blogspot.com
Io li elimino!!!!!
Ci manca pure che iniziamo a parlare in arabo... appena adesso ho iniziato il corso di inglese e ne ho già abbastanza di lingue.
Addio hady e rodrigo!!!
elimina elimina
Cmq tornando a parlare del giretto....
giro non molto divertente a causa del troppo traffico.
Bisogna trovare alternative al classico giro pomeridiano, tanto oramai il sole resiste fino alle nove!!!
confermo la tua affermazione....proverò a vedere quale giro ci conviene fare la prox mezza giornata cmq per me sabato si può fare un giro di un giorno...voi che ne dite?
io non ci sono ma fate pure
io ci sono!!!
Magari un giretto tranqui sul lago d'iseo!!!
per me si può fare...cmq vediamo...un mio collega mi deve spiegare bene un giretto di mezza giornata....vediamo vediamo
Posta un commento