sbato mattina si parte per una nuova spedizione: andiamo dal max a mangiare (aglio oglio e peperoncino), poi andiamo a vadere come se la passa il donco in quel di varese, pieno in svizzera e a casa... gli iscritti: max, lucaz, fabio e topu; i presenti: tutti tranne il vecchio che dopo una serata di fuoco e fiamme (purtroppo non come speriamo noi) è dovuto stare a casina....sembrava semplice!!
Partiamo e gia il topu propone una variazione sul tema: "facciamo la starda che faccio tutte le mattine" (e sta volta ce l'ha fatta a convincerli!!), a saronno difficoltà e primo smarrimento della bussola risolto facilmente con il santo cellulare!! la strada è un po' un palla fino a malpensa quend'ecco dei b737 ci sfiorano i caschi e delle curve nel verde ci rinfrancano gli animi. dopo una breve sosta benzina per il capitalista luca (l'unico che viaggia con benzina italiana) ripartiamo verso il lago.. tappa all'eremo dove il topu incontra "il pilota".. si riparte e max conduce il gruppo che, disorientato dalle frecce lampeggianti inserite casulmente, riesce ad arrivare (non senza qualche inchiodata) alla mitica casa del max. Il gruppo si rifocilla con ben due piatti di spaghetti ben conditi con aglio, oglio, peperoncino e qualche profano ci butta un po di sugo.. alla ripartenza temevamo un po' la prova del palloncino, dato che ci siamo scolati una bottiglia di buon vino, ma ce la siamo cavata.
arriviamo finalmente a casa del donco (dopo circa un km a piedi.. maledette aree pedonali) il quale ci accoglie calorosamente proponendoci una visita guidata e delle sue immense case (casa e chiesa).
ATTENZIONE, numeraccio di quei pazzi scatenati di max e lucaz: avvistano una sposa di notevoli qualità e si mettono in fila per farle gli auguri. soddisfatti della riuscita della loro missione salutiamo il donco e ci avviamo alle moto..
ATTENZIONE i contenuti delle prossime righe potrebbero scandalizzare le menti sensibili: d'ora in poi ha inizio l'odissea del ritorno.
giunti alle moto max si accorge di aver "perso" le chiavi e ciò ci fa perdere tempo e ci costa circa 2 km a piedi ma si risolve con il ritrovamento delle chiavi stesse e quindi della speranza di poter tornare a casa.
poteva filare liscio? ma anche no: il luca viene distratto da un'automobilista infame e incapace che gli fa perdere l'equilibrio e fa cadere la pesante moto @#**!! (non mi dilungherò sulla descrizione della triste scena).
Dimentico di dire che il sottoscritto aveva la spia della riserva accesa da diversi chilometri e temeva l'appiedaggio.. ma la tanto amata svizzarea e soprattutto la sua benzina si intravedono all'orizzonte. dopo qualche chilometro pilotati dal padrone di casa max, che manteneva una velocità di crocera che ha permesso ad un 50tino di superaci, arriviamo all'autostrada.. quindi a casa.
che dire? ottime le strade, ottima la casa di max (da tenere in considerazione per eventuali gite in svizzera) e ottima dimostrazione che la sfiga è sempre in aguato, l'importante e farsi trovare impreparati!!
22 commenti:
ragazzi chiedo schiuma..per il pacco che vi ho tirato sabato!!!! Ma è stato meglio così dato il chiodo che ho trovato nella ruota posteriore, sabato mattina, mentre pulivo il MOSTRO!!!
Ora moto, di nuovo a posto... pronti per altri giri..
GRANDIOSA L'IDEA DEL BACIO ALLA SPOSA!!!! AHAHAHAHAHA
"ragazzi chiedo schiuma"... impara a scrivere prima!!! ahahaha
Ma avete baciato anke lo sposo :D
ma si vede che non segui gli slang giovanili!!!!!!!
BACCHETTA l'ho scritto apposta!!!!!
Vuoi dirmi che tu non hai mai detto o sentito "chiedo schiuma"????
hai ragione mi sono perso lo zangarelli (ke deriva da zangari simone)2007... chiedo schiuma!
ahaha!!!
schiuma accettata!!!
certo che no....non abbiamo baciato lo sposo...però darei qualunque cosa per avere una gigantografia della faccia della sposa quando ci ha visti....uno smettacolo
minchia che ridere!!!!
Ho fatto gli auguri a uno credendo (per finta) fosse lo sposo...
E giù ghignate!!!!
Poi però cercavo le chiavi del paradiso (Giallo come il sole) ed ho trovato attimi d'inferno
Il bacio con la LINGUA ovviamente!!
azz.. dovevate vederli.. io non ci credevo e invece è stato tutto vero... quando la prossima gita?
io domenica non ci sono ma sabato sì (probabile bruttotempo però)..
ola!!
mi spiace per te perchè ti salti un bel girone.... si torna a saint moritz... e poi bernina tirano livigno sondrio!!!
Dai su.... non riesci a spostare l'impegno!!!
be mi spiace pure per voi che non venite a fare rafting con me domenica.. te capì pupo l'impegno!!anzi se qualcuno vuole venire ho un posto.. ma che lo dico a fare a voi che avete gia la giornata organizzata?
Raga la butto li:
si accettano prenotazioni per una due giorni 31 giugno,1 luglio sacco a pelo e moto, destinazione da definire... ma ovviamente verso nord :D
PRESENTE!!!! COME NON MAI!!!! :-)
Ovviamente la mia presenza è certa....vediamo se anche quella della roby...
partecipanti alla 2 giorni:
Fabio
Pupo
Lucaz (con probabile zavorrina)
Topu (se nn fa il babysitter di C.I.)
Max e Pino(looser)nn si sa
Come meta io propongo lo stelvio però si accettano proposte
anke pino presente (a meno ke topu nn gli ceda il posto :D)
Manca solo max... staremo a vedere
per la due giorni ci sono ma se topu vuole andare lo sostituisco molto volentieri....lavorare con quella "cozza" di Chiara sarà stressante....
Uè, non capisco una cosa leggendo il blog.
Mi sembra che topu si stia dedicando a un'altra che non sia la sua moto...
Bravo topu...
per la Due giorni io ci sto!!!
Sempre che mi vogliate
ma certo che ti vogliamo.... non possiamo fare la gara di scoregge senza di te!!! Non avrebbe senso!!!!
ahahahahahahahahhahha
cmq lo stelvio va bene... ma bisogna affiancarlo al gavia.. al tonale.. al mortirolo... ci facciamo 6 o 6 passi duri!! che ne dite?
Posta un commento