Oggi 5 giugno io e AMEBA abbiamo fatto il nostro primo giro in solitaria. le proposte erano tante ma dato lo scarso tempo a disposizione e un rodaggio frenante abbiamo deciso di limitarci ad una passeggiata a Montevecchia.
Partenza verso le 9:30, dopo un po' di spintarelle alla mia moto per accenderla partiamo.. un po' di "valassa" che non fa mai male e via per Carate, Besana (dove per altro ho pure spento la moto.. e via un'altra spintarella!.. oggi cambio la batteria), Monticello, Missaglia poi l'arrampicata finale: Montevecchia! la pendenza era notevole ed il povero Ameba commenta: "per fortuna hai cambiato itinerario per non farmi fare una strada di montagna!!"
Arrivati su in cima scegliamo il parcheggio più lontano di tutti (erano tutti vuoti... bravi!) e ci facciamo una passeggiatina fino alla chiesa, uno sguardo al fantastico panorama brianzolo (abbiamo scorto anche qualche grattacelo milanese forse) e poi di nuovo giù, questa volta è la discesa ad essere pendente ma i nostri bicilindrici frenano bene.. torniamo facendo il giro "corto" da Lesmo, io ogni tanto faccio una pieghina e una tiratina per vedere se il tachimetro è ancora capace di segnare tre cifre, tanto poi l'ameba mi raggiunge al semaforo rosso!
in somma abbiamo ridotto di qualche Km la fine del rodaggio della Boneville, il ragazzo è lanciato ora dobbiamo pensare a qualcosa di più serio bikers!!
Ok Marco l'ho descritta come un'impresa epica.. ora tocca a te!
2 commenti:
Come primo giro mi è piaciuto un sacco! Un appunto ad andrea che come guida motociclistica è stato bravissimo ma Bonneville è con 2 N.
Comunque sei promosso uguale!!!
A parte le battute i miei primi 60 km di giro sono stati fatti adesso via con i prossimi!!!
Ho postato il tutto sul gruppo di facebook!!!
Posta un commento