Arrivati a Como e dopo una breve consultazione abbiamo deciso di andare sul belvedere di Lanzo da dove si può ammirare la spettacolare vista del lago di Lugano.
Dopo varie peripezie: la Roby che mi tira testate e sassi in mezzo alla strada che puntualmente prendo cercando di non farlo arriviamo e, a conferma che la stagione sta ormai finendo ci prendiamo tutti e tre una bella cioccolata calda e gustosa.
Dopo aver riso, scherzato e fatto qualche foto abbiamo deciso di ripartire poiché la notte e quindi il freddo cominciavano ad arrivare.
A Como ovviamente io con la mia snella moto rimango indietro e perdo di vista Damo.
Non vedendolo più abbiamo deciso di chiamarlo facendogli domande precise del tipo: "Sei passato sotto un ponte e poi hai fatto una salita?" Damo mi risponde con altrettanta precisione: "Bho ho seguito per Milano!!"; il risultato di questa discussione è facile da ipotizzare:
lui è tornato giù per la Milano-Meda e io per l'autostrada.Arrivati entrambi a Cinisello con il buio e il freddo ci siamo rifugiati nelle nostre case.
3 commenti:
ehhhh....non ci credo pure le foto avete messo su!!!
grandi!!
quando facciamo le cose le facciamo bene
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.
Posta un commento