domenica 14 ottobre 2007

7 Ottobre: Una Vista del lago di Lugano

Partiti nel primo pomeriggio, gli ultimi reduci di un'estate fatta di sole e 2 ruote, io(Lucaz) la Roby (approfittando del mio piccolo divanetto) e Damo (ultimo acquisto del gruppo) siamo partiti alla volta dei paesini sopra Como, non ben sapendo dove in realtà ci saremmo fermati a fare la tipica sosta che spezza il viaggio di ogni motociclista tra andata e ritorno.
Arrivati a Como e dopo una breve consultazione abbiamo deciso di andare sul belvedere di Lanzo da dove si può ammirare la spettacolare vista del lago di Lugano.
Dopo varie peripezie: la Roby che mi tira testate e sassi in mezzo alla strada che puntualmente prendo cercando di non farlo arriviamo e, a conferma che la stagione sta ormai finendo ci prendiamo tutti e tre una bella cioccolata calda e gustosa.
Dopo aver riso, scherzato e fatto qualche foto abbiamo deciso di ripartire poiché la notte e quindi il freddo cominciavano ad arrivare.

A Como ovviamente io con la mia snella moto rimango indietro e perdo di vista Damo.
Non vedendolo più abbiamo deciso di chiamarlo facendogli domande precise del tipo: "Sei passato sotto un ponte e poi hai fatto una salita?" Damo mi risponde con altrettanta precisione: "Bho ho seguito per Milano!!"; il risultato di questa discussione è facile da ipotizzare:
lui è tornato giù per la Milano-Meda e io per l'autostrada.
Arrivati entrambi a Cinisello con il buio e il freddo ci siamo rifugiati nelle nostre case.

3 commenti:

zanofa ha detto...

ehhhh....non ci credo pure le foto avete messo su!!!
grandi!!

Lucaz ha detto...

quando facciamo le cose le facciamo bene

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.